Festina

"Festina Lente" (in Latino "affrettati lentamente")

Festina fu fondata nel 1902 a La Chaux-de-Fonds, Svizzera. Il marchio come lo conosciamo oggi fu acquistato nel 1984 dall'industriale spagnolo Miguel Rodríguez.

Festina è meglio nota per essere il cronometrista ufficiale di competizioni internazionali molto rinomate, tra le quali il Tour de France, la Vuelta e il Giro d'Italia.

Con oltre un secolo di esperienza come produttore di orologi di alta qualità, i design di Festina sono senza tempo, tuttavia sono diventati un trend da seguire, grazie in parte al suo legame con il mondo del ciclismo per oltre 50 anni, che ha contaminato la collezione con uno spirito sportivo e trasmette le emozioni universali associate con l'idea, come l'amore, la libertà e la passione. Gli orologi Festina sono la scelta miglior per uomini e donne sportivi e dinamici, che hanno stile e che si godono ogni momento di vita. La collezione presenta lo stesso stile moderno ed affascinante degli inizi e riesce ancora a combinare il design originale con prezzi competitivi.

Festina

Ci sono 10 prodotti.

Visualizzati 1-10 su 10 articoli